Teatro Comunale di Monfalcone

Vista interna del teatro. Foto di Katia Bonaventura

La sala

La sala del Teatro Comunale di Monfalcone si compone di una Platea da 364 posti e di una Galleria da 191 posti, per un totale di 555 posti.

Disabilità

Ai portatori di handicap motori sono riservati in Platea quattro stalli raggiungibili dall’ingresso laterale del Teatro. I posti vengono assegnati al momento dell’acquisto o della prenotazione del biglietto.

Sono inoltre riservati ulteriori 4 posti a sedere (poltrone) di Platea indicati in giallo, collocati in area idonea per le persone con ridotta o impedita capacità motoria che avranno diritto ad usufruire della tariffa ridotta; l’eventuale accompagnatore ha diritto all’ingresso gratuito.

Facilitazioni

Sono inoltre individuati 8 posti, a tariffa standard, in file idonee di Platea (caratterizzate dall’adiacenza al corridoio) per persone over 65 o con problemi di ridotta mobilità che abbiano difficoltà ad accomodarsi nelle altre file del Teatro. I posti vengono assegnati al momento dell’acquisto o della prenotazione del biglietto.

Prossimi spettacoli

Ciarlatani

Ultime notizie

Newsletter del Teatro Comunale di Monfalcone

Iscriviti alla newsletter del Teatro Comunale di Monfalcone Marlena Bonezzi per essere sempre aggiornato sulle novità, gli spettacoli e tanto altro ancora! Iscrivendoti al servizio di Newsletter, dai il tuo consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Monfalcone cultura