Vista interna del teatro. Foto di Katia Bonaventura

La sala

La sala del Teatro Comunale di Monfalcone si compone di una Platea da 364 posti e di una Galleria da 191 posti, per un totale di 555 posti.

Persone con disabilità

Alle persone con disabilità motorie sono riservati in Platea quattro stalli raggiungibili dall’ingresso laterale del Teatro. I posti vengono assegnati al momento dell’acquisto o della prenotazione del biglietto.

Sono inoltre riservati ulteriori 4 posti a sedere (poltrone) di Platea indicati in giallo, collocati in area idonea per le persone con ridotta o impedita capacità motoria che avranno diritto ad usufruire della tariffa ridotta; l’eventuale accompagnatore ha diritto all’ingresso gratuito.

Facilitazioni

Sono inoltre individuati 8 posti, a tariffa standard, in file idonee di Platea (caratterizzate dall’adiacenza al corridoio) per persone over 65 o con problemi di ridotta mobilità che abbiano difficoltà ad accomodarsi nelle altre file del Teatro. I posti vengono assegnati al momento dell’acquisto o della prenotazione del biglietto.

Prossimi spettacoli

Ultime notizie

Un regalo per gli abbonati di musica

Venerdì 24 ottobre alle 20.30 il Teatro Comunale Marlena Bonezzi di Monfalcone avrà l’onore di ospitare la prima della Stagione Io sono Sinfonica dell’Orchestra FVG, con  MARIO BRUNELLO, violoncello e direzione GIOVANNI SOLLIMA, violoncello e direzione con la FVG ORCHESTRA Musiche

Leggi »

Cambio orario Biglietteria

Informiamo il gentile pubblico che da lunedì 6 ottobre la Biglietteria osserverà il seguente orario: da lunedì a sabato dalle 17.00 alle 19.00.  Vi aspettiamo a Teatro!

Leggi »

Avviso cambio data spettacolo Il Clown dei Clown

Informiamo il gentile pubblico che a causa di problemi tecnici, lo spettacolo Il Clown dei Clown originariamente previsto per martedì 16 dicembre, è posticipato alla nuova data di mercoledì 17 dicembre 2025. Agli abbonati sarà garantito lo stesso posto confermato

Leggi »

Monfalcone cultura