Stagione 2020-2021 Stagione 2020-2021

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Istituto di musica Antonio Vivaldi Biblioteca Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

“Sotto nuovi cieli” è lo slogan che anticipa la Stagione 2020-2021 del nostro Teatro (e la bella illustrazione è stata realizzata per noi dall’artista triestino Paolo Pascutto). È in una rinnovata atmosfera di serenità, infatti, che a ottobre il Teatro riapre per una nuova stagione di Musica e Prosa, nel segno della qualità dell’offerta e della sicurezza dell’accoglienza. Perché il Teatro deve tornare ad essere, prima di tutto, il luogo in cui la bellezza si fa viva, gioiosa e confortante.

La normativa regionale stabilisce che il numero massimo di spettatori per i luoghi di spettacolo deve assicurare uno spazio libero fra le sedute.
Per questo motivo, per la Stagione 2020-2021, verrà individuato per ogni abbonato, d’ufficio, un nuovo posto, il più possibile vicino a quello precedente.
Con la Stagione 2021-2022, confidando che le disposizioni non debbano più essere applicate, ogni abbonato potrà accomodarsi al suo posto originario.

Per assicurare a tutti un buon posto (abbonati, titolari di card, chi acquista un biglietto) abbiamo deciso di aumentare il numero delle repliche degli spettacoli di Prosa: quelli in doppia replica passeranno a 3 e quelli in unica replica a 2.
La struttura del cartellone rimarrà invariata, così come le formule di abbonamento: Prosa, AltroTeatro, Prosa Plus.

Abbiamo inoltre deciso di sperimentare (anche sulla scorta di quanto suggerito da alcuni abbonati) la rappresentazione, nel caso di 2 spettacoli, di una replica pomeridiana, la domenica.
Per questo chiediamo a tutti gli abbonati di comunicarci la loro preferenza circa la replica pomeridiana scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre sabato 25 luglio.