Stagione 2021-2022

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Istituto di musica Antonio Vivaldi Biblioteca Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

Di grande suggestione il viaggio che ci propone la nuova edizione di “ControCanto”, la rassegna dedicata alla musica contemporanea e ai diversi generi.
Si parte con l’Omaggio ad Astor Piazzolla, con il bandoneonista Mirko Satto affiancato da un quintetto d’archi per un sofisticato tributo all’immortale compositore.
Tutta la grandezza di Dante risuona nel progetto multimediale StraborDante – Viaggio musicale in nove tappe nell'Inferno, con l'XYQuartet e John De Leo (voce), al confine fra jazz, rock e noise.
In rassegna due fra le più raffinate interpreti della scena musicale italiana: Alice, che ci accompagna attraverso l'opera di Franco Battiato, e Rossana Casale, che insieme al suo Quintetto Jazz, in Round Christmas, propone le storie sul Natale di grandi autori del Novecento.
Nel segno della contaminazione la performance dell’ensemble Soqquadro Italiano, che in Stabat Mater – Vivaldi Project coniuga musica e parole, barocco e contemporaneo, danza e teatro.
Il 30 aprile, International Jazz Day, approdano al Comunale Danilo Rea (pianoforte) e Luciano Biondini (fisarmonica), protagonisti di Cosa sono le nuvole: tutta la poesia della migliore canzone d’autore italiana nelle rivisitazioni jazz di due grandissimi interpreti.

Martedì 12 ottobre inizia la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti e lunedì 18 quella delle card, i carnet di ingressi grazie ai quali costruire un percorso personale attraverso i cartelloni di Musica e Prosa.

La Biglietteria del Teatro osserva il seguente orario:
- fino al 16 ottobre: da lunedì a sabato, ore 10.00-13.00 e 15.30-19.00
- dal 18 ottobre: da lunedì a sabato, ore 17.00-19.00.
Abbonamenti e card possono essere prenotati anche tramite e-mail o telefonicamente.

Chi avesse ancora a disposizione i voucher emessi alla fine della Stagione 2019-2020, può utilizzarli per l'acquisto di abbonamenti e/o card.