Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Istituto di musica Antonio Vivaldi Biblioteca Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

La stagione di prosa prosegue, martedì 26 e mercoledì 27 marzo alle 20.45, con il nuovo, divertentissimo spettacolo degli Oblivion, La Bibbia riveduta e scorretta.
Gutenberg sta per scegliere il primo titolo da stampare nella prima tipografia della storia, quando alla sua porta bussa niente meno che Dio, e gli chiede di pubblicare la sua autobiografia. Così Gutenberg, che sa bene cosa cerca il pubblico in un libro, prova a trasformare quell'insieme di storie bizzarre in un vero e proprio best seller: La Bibbia. Prendono così vita, in un continuo braccio di ferro fra autore ed editore, le vicende più incredibili dell’Antico e del Nuovo Testamento, le parti che sono state scartate, in una versione ora priva di censure.
Per la prima volta gli Oblivion si mettono alla prova – senza che nessuno glielo abbia chiesto! – con un vero e proprio musical comico, un nuovo irresistibile show, elegantemente dissacrante.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, avrà luogo una breve presentazione a cura di Paolo Quazzolo, docente di Storia del Teatro all'Università di Trieste.

Biglietti: Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664).