Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Istituto di musica Antonio Vivaldi Biblioteca Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

Chet Baker, fra i miti musicali più controversi del Novecento, rivive grazie alla musica di Paolo Fresu nello spettacolo Tempo di Chet – La versione di Chet Baker, in cartellone giovedì 28 febbraio alle 20.45, nell'ambito della rassegna "AltroTeatro".
Scrittura drammaturgica e partitura musicale si fondono in un unico flusso organico di parole, immagini e musica, che rievoca lo stile lirico di questo jazzista maledetto e leggendario: un’altalena fra passato e presente che mette in scena episodi disseminati lungo l’arco della sua esistenza.
Diretto da Leo Muscato, lo spettacolo vede in scena gli attori del Teatro Stabile di Bolzano al fianco di Paolo Fresu (che firma anche le musiche originali), Dino Rubino (piano) e Marco Bardoscia (contrabbasso).

Alle 20.00, al Bar del Teatro, avrà luogo una breve presentazione a cura di Roberta Sodomaco.

Biglietti: Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664).
Riduzioni per gruppi (scuole di teatro, danza, musica: 7,00 €) scrivendo a: teatro@comune.monfalcone.go.it.