Aria di sorprese al Comunale: - Teatro Comunale di Monfalcone
Stagione 2022-2023

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Istituto di musica Antonio Vivaldi Biblioteca Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

Aria di sorprese al Comunale: la tournèe di Cetra...una volta! è stata annullata per la Stagione in corso, a causa dello slittamento di precedenti impegni cinetelevisivi di uno dei protagonisti.

 

Il Teatro, in concerto con l’ERT FVG, ha già pensato ad arricchire la Stagione di Prosa con un musical di Broadway dedicato alle famiglie e ai più piccoli: il 2 e 3 marzo 2023 è di scena, per la prima volta in Italia, Piccole donne. Il Musical di Broadway! La Compagnia dell’Alba torna ospite a Monfalcone dopo il grande successo riscosso con A Christmas Carol nel 2019.

 

Il musical, che ha debuttato a Broadway nel 2005 ripercorre l’omonima opera di Louisa May Alcott. Il romanzo, inserito fra le 100 opere fondamentali della cultura americana, è entrato nel cuore di generazioni di lettrici e lettori in tutto il mondo: il Massachusetts, gli anni della guerra civile americana, quattro sorelle, ognuna con il proprio carattere e le proprie utopie, personaggi indimenticabili di una storia senza tempo che rivive sul palco con la stessa tenerezza ed emozione delle pagine del romanzo. Fabrizio Angelini, regista e coreografo, assieme al cast di giovani e talentuosi interpreti vi aspettano!

 

 

Le serate di spettacolo rimangono invariate, agli abbonati è garantito lo stesso posto confermato in sede di acquisto dell’abbonamento. Rimane quindi valido il titolo d’ingresso già acquistato.

 

 

Vi ricordiamo che la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti avrà inizio sabato 1 ottobre mentre da sabato 8 ottobre sarà possibile acquistare le diverse tipologie di CARD

 

Per maggiori informazioni visitate la pagina del sito dedicata alle diverse tipologie di abbonamento