Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

La stagione musicale prosegue, venerdì 8 febbraio alle 20.45, con un nuovo appuntamento della rassegna "ControCanto". Protagonisti dello spettacolo Discorso a due - "In queto silenzio" sono Nazzareno Carusi e Vittorio Sgarbi; al loro fianco, a eseguire i brani musicali, il soprano Romina Cicoli e la pianista Luna Costantini.
Un viaggio nella poesia letteraria e musicale che affonda le sue radici nella Mitteleuropa del “Secolo breve”. Poeti, scrittori, compositori di queste terre sono i protagonisti di un dialogo fitto e denso fra due grandi interpreti della parola e della musica: Vittorio Sgarbi, fine dicitore e divulgatore culturale, e Nazzareno Carusi, musicista di ricercata eleganza. Un dialogo fatto di liriche raffinate (Pascoli, Rilke, Saba...), tradotte in linee melodiche (Viozzi, Sofianopulo, Levi...), che esprimono sentimenti e affetti mai sopiti dalla metamorfosi del tempo.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, Federico Pupo, direttore artistico della stagione musicale, dialogherà con Nazzareno Carusi.

Biglietti: Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664).