Teatro Comunale di Monfalcone

Caricamento Spettacoli

« Tutti gli Spettacoli

  • Questo spettacolo è passato.

16 Gennaio 2008 alle ore 20:45

Angela Hewitt

Pianoforte

JOHANN SEBASTIAN BACH
(Eisenach 1685 – Lipsia 1750)
Das wohltemperierte Klavier Libro II, BWV 882–893 (1738-1742)
13. Preludio e fuga in fa diesis maggiore
14. Preludio e fuga in fa diesis minore
15. Preludio e fuga in sol maggiore
16. Preludio e fuga in sol minore
17. Preludio e fuga in la bemolle maggiore
18. Preludio e fuga in sol diesis minore
19. Preludio e fuga in la maggiore
20. Preludio e fuga in la minore

21. Preludio e fuga in si bemolle maggiore
22. Preludio e fuga in si bemolle minore
23. Preludio e fuga in si maggiore
24. Preludio e fuga in si minore
Französische Suite n. 5 in sol maggiore, BWV 816 (1720-1722)
Allemande – Courante – Sarabande
Gavotte – Bourrée – Loure – Gigue

Continua, affidato ancora una volta allo splendido, elegante ed incisivo tocco di Angela Hewitt, il progetto del Comunale dedicato a Johann Sebastian Bach. Si conclude, infatti, con questo appuntamento, dopo le memorabili interpretazioni dei numeri precedenti che la pianista canadese ha dedicato alla platea del Teatro nelle passate stagioni, la lettura del Secondo Libro di Das wohltemperierte Klavier, imprescindibile pagina della storia della musica occidentale, capolavoro assoluto di rigore architettonico e inesauribile invenzione.
A terminare il programma della serata, la Suite francese n. 5 in sol maggiore, il cui tono brillante e il lineare andamento melodico colorano l’episodio finale di aggraziati disegni musicali di danza.

Dettagli

Data:
16 Gennaio 2008
Ora:
20:45
Categoria Spettacolo:
Tag Spettacolo:

Pianoforte

JOHANN SEBASTIAN BACH
(Eisenach 1685 – Lipsia 1750)
Das wohltemperierte Klavier Libro II, BWV 882–893 (1738-1742)
13. Preludio e fuga in fa diesis maggiore
14. Preludio e fuga in fa diesis minore
15. Preludio e fuga in sol maggiore
16. Preludio e fuga in sol minore
17. Preludio e fuga in la bemolle maggiore
18. Preludio e fuga in sol diesis minore
19. Preludio e fuga in la maggiore
20. Preludio e fuga in la minore

21. Preludio e fuga in si bemolle maggiore
22. Preludio e fuga in si bemolle minore
23. Preludio e fuga in si maggiore
24. Preludio e fuga in si minore
Französische Suite n. 5 in sol maggiore, BWV 816 (1720-1722)
Allemande – Courante – Sarabande
Gavotte – Bourrée – Loure – Gigue

Continua, affidato ancora una volta allo splendido, elegante ed incisivo tocco di Angela Hewitt, il progetto del Comunale dedicato a Johann Sebastian Bach. Si conclude, infatti, con questo appuntamento, dopo le memorabili interpretazioni dei numeri precedenti che la pianista canadese ha dedicato alla platea del Teatro nelle passate stagioni, la lettura del Secondo Libro di Das wohltemperierte Klavier, imprescindibile pagina della storia della musica occidentale, capolavoro assoluto di rigore architettonico e inesauribile invenzione.
A terminare il programma della serata, la Suite francese n. 5 in sol maggiore, il cui tono brillante e il lineare andamento melodico colorano l’episodio finale di aggraziati disegni musicali di danza.

Stagione 2007-2008

Angela Hewitt

Musica
Caricamento Spettacoli

« Tutti gli Spettacoli

  • Questo spettacolo è passato.

16 Gennaio 2008 alle ore 20:45

Angela Hewitt

Pianoforte

JOHANN SEBASTIAN BACH
(Eisenach 1685 – Lipsia 1750)
Das wohltemperierte Klavier Libro II, BWV 882–893 (1738-1742)
13. Preludio e fuga in fa diesis maggiore
14. Preludio e fuga in fa diesis minore
15. Preludio e fuga in sol maggiore
16. Preludio e fuga in sol minore
17. Preludio e fuga in la bemolle maggiore
18. Preludio e fuga in sol diesis minore
19. Preludio e fuga in la maggiore
20. Preludio e fuga in la minore

21. Preludio e fuga in si bemolle maggiore
22. Preludio e fuga in si bemolle minore
23. Preludio e fuga in si maggiore
24. Preludio e fuga in si minore
Französische Suite n. 5 in sol maggiore, BWV 816 (1720-1722)
Allemande – Courante – Sarabande
Gavotte – Bourrée – Loure – Gigue

Continua, affidato ancora una volta allo splendido, elegante ed incisivo tocco di Angela Hewitt, il progetto del Comunale dedicato a Johann Sebastian Bach. Si conclude, infatti, con questo appuntamento, dopo le memorabili interpretazioni dei numeri precedenti che la pianista canadese ha dedicato alla platea del Teatro nelle passate stagioni, la lettura del Secondo Libro di Das wohltemperierte Klavier, imprescindibile pagina della storia della musica occidentale, capolavoro assoluto di rigore architettonico e inesauribile invenzione.
A terminare il programma della serata, la Suite francese n. 5 in sol maggiore, il cui tono brillante e il lineare andamento melodico colorano l’episodio finale di aggraziati disegni musicali di danza.

Dettagli

Data:
16 Gennaio 2008
Ora:
20:45
Categoria Spettacolo:
Tag Spettacolo:
Caricamento Spettacoli

« Tutti gli Spettacoli

  • Questo spettacolo è passato.

16 Gennaio 2008 alle ore 20:45

Angela Hewitt

Pianoforte

JOHANN SEBASTIAN BACH
(Eisenach 1685 – Lipsia 1750)
Das wohltemperierte Klavier Libro II, BWV 882–893 (1738-1742)
13. Preludio e fuga in fa diesis maggiore
14. Preludio e fuga in fa diesis minore
15. Preludio e fuga in sol maggiore
16. Preludio e fuga in sol minore
17. Preludio e fuga in la bemolle maggiore
18. Preludio e fuga in sol diesis minore
19. Preludio e fuga in la maggiore
20. Preludio e fuga in la minore

21. Preludio e fuga in si bemolle maggiore
22. Preludio e fuga in si bemolle minore
23. Preludio e fuga in si maggiore
24. Preludio e fuga in si minore
Französische Suite n. 5 in sol maggiore, BWV 816 (1720-1722)
Allemande – Courante – Sarabande
Gavotte – Bourrée – Loure – Gigue

Continua, affidato ancora una volta allo splendido, elegante ed incisivo tocco di Angela Hewitt, il progetto del Comunale dedicato a Johann Sebastian Bach. Si conclude, infatti, con questo appuntamento, dopo le memorabili interpretazioni dei numeri precedenti che la pianista canadese ha dedicato alla platea del Teatro nelle passate stagioni, la lettura del Secondo Libro di Das wohltemperierte Klavier, imprescindibile pagina della storia della musica occidentale, capolavoro assoluto di rigore architettonico e inesauribile invenzione.
A terminare il programma della serata, la Suite francese n. 5 in sol maggiore, il cui tono brillante e il lineare andamento melodico colorano l’episodio finale di aggraziati disegni musicali di danza.

Dettagli

Data:
16 Gennaio 2008
Ora:
20:45
Categoria Spettacolo:
Tag Spettacolo: