Campagna Campagna

Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone

Informazioni:
T - 0481 494 369

Biglietteria:
T - 0481 494 664
orario:
da lunedi a sabato
ore 17-19


ert Viva Ticket Biblioteca Monfalcone Per il Teatro di Monfalcone

I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio Comunicazione dell'Unità Operativa Attività Teatrali ed Espositive del Comune di Monfalcone
Tel. 0481 494 369

Realizzazione grafica e programmazione a cura di Incipit

News

La stagione musicale del Teatro Comunale ha un nuovo direttore artistico. A Filippo Juvarra, che nel 2010 ha raccolto l’eredità di Carlo de Incontrera e ha diretto le ultime sette stagioni del nostro Teatro, succede il M° Federico Pupo.
Violinista, diplomato al Conservatorio di Bologna, ha svolto un’intensa attività cameristica, in particolare nell’ambito della musica barocca, esibendosi con importanti formazioni in Italia e all’estero.
Già direttore artistico della Fondazione Pergolesi Spontini di Jesi e direttore organizzativo della società della Fondazione Cassamarca che cura la programmazione del Teatro Comunale e del Teatro Eden di Treviso, ha collaborato con l’Orchestra Filarmonia Veneta, l’Ente Lirico Arena di Verona e i Solisti Veneti, per citarne soltanto alcuni.
Direttore artistico di Asolo Musica, l’associazione che organizza oltre 150 manifestazioni, fra cui il prestigioso Festival Internazionale di Musica da Camera “Incontri Asolani”, e della Fondazione Antonio Salieri di Legnago, insegna “Industria dello spettacolo” all’Università Ca’ Foscari di Venezia.
A Filippo Juvarra i nostri più affettuosi ringraziamenti per la grande professionalità e la straordinaria dedizione con cui ha seguito la nostra attività musicale in questi anni.
A Federico Pupo un caloroso in bocca al lupo!